Il Gaudente Toscano

  1. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 9 Aug. 2015
     
    0 Comments   80 Views
    .
    tour Perù

    FULL IMMERSION A MARRAKECH

    Un’occasione per scoprire ‘passo passo’ fino ad ottobre Marrackech, la ‘rossa capitale del deserto in Marocco, soprattutto nei suoi angoli più segreti dentro la Medina. Come plus la proposta di Sevendays (Tel. 011.3271476 www.sevendays.biz) prevede la sistemazione presso il ‘Riad Aladdin’ nel cuore della Medina con l’utilizzo gratuito dello spazio ‘Hamman - Massaggi’ per due persone oppure un corso di cucina marocchina, sempre per coppia. Costo del pacchetto di 7 giorni/6 notti 530 euro a persona, tasse aeroportuali incluse. Volo da Milano, trasferimenti, pernottamento in riad e prima colazione.


    THAILANDIA ON THE ROAD

    Prima tappa Bangkok con tre escursioni offerte da Dimensione Turismo per visitare il meglio della capitale (mezza giornata visita alle città imperiali, un’altra mezza per ammirare il Palazzo Reale e il Buddha di smeraldo e un intero giorno al famoso Mercato galleggiante. Poi via in pullman verso l’antica capitale Ayuthaya e Sukhothai prima di raggiungere Chang Mai-la con possibilità di trekking a dorso di elefante nella giungla e un’escursione in barca lungo il fiume Mekong. Sosta d’obbligo al Triangolo d’Oro e da qui a Chiang Rai. Costo del pacchetto proposto da Dimensione Turismo (Tel. 0422.211400) a partire da 1254 euro. Partenze giornaliere da Milano-Venezia-Roma, trasferimenti, tre notti a Bangkok in hotel 4 stelle con prima colazione più escursioni e altre quattro in tour con pensione completa.

    PERU’ A PREZZO ANTICRISI

    Invitante proposta offerta da Tour 2000 (www.tour2000.it) per una vacanza in Perù senza svenarsi finanziariamente. Dall’Italia a Lima con mini tour nei luoghi più importanti. Via poi alla volta di Arequipa e Puno sulle rive del Lago Titicaca ed escursione in barca alle isole galleggianti degli Indio Uros. Tappe quindi a Cusco e alla Valle Sacra prima di raggiungere la ‘Città Perduta in cima al Machu Picchu. Costo del pacchetto di 10 giorni/9 notti a partire da euro 1950 (tasse aeroportuali a parte): volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel prima colazione più alcuni pranzi e cene. Partenze: 18 -25 agosto; 1-8-29 settembre.

    MARTINICA

    Vacanza fuori stagione in Martinica, la ‘regina’ delle Antille Francesi nel Mar dei carabi. Mare stupendo, spiagge da favola e ben s’intende uscite in barca, una saporita e varia cucina e ritmo delle varie musiche afro-caribiche e delle sensuali ‘biguine’. Sevend Days (Tel. 011.3271476 www.sevendays.biz) propone una combinazione di 9 giorni/7 notti a 833 euro (tasse aeroportuali a parte) con volo da Parigi fino al 15 settembre, in più, Hotel Bambou (due stelle sup.), mezza pensione e trasferimento dall’areoporto. A parte il trasferimento dall’Italia in treno o in aereo secondo le migliori tariffe.

    Claudio Zeni
      Share  
     
    .