Il Gaudente Toscano

  1. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 19 Feb. 2014
     
    0 Comments   25 Views
    .
    Marrakech

    OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    VESTIGIA AZTECHE E MAYA

    Inverno al sole del Messico. La proposta di Tour 2000 Go Centroamerica prende l’avvio da Città del Messico. Poi, in aereo, nel Chiapas con tappa a San Cristobal de la Casas prima di raggiungere Palenque e Chichen Itza con le suggestive e prestigiose vestigia della Riviera Maya. Costo del pacchetto di 10 giorni/8 notti proposto da Tour 2000 (Tel. 071.2803752; www.tour2000.it) 1540 euro: trasferimenti, hotel, mezza pensione. A parte la spesa del passaggio aereo dall’Italia secondo le migliori tariffe (circa 700 euro). Partenze giornaliere con due sole persone.

    PRIMAVERA IN MAROCCO

    Marocco in 4x4 per intenditori proposto da Apatam Viaggi (Tel. 0722.329488; www.apatam.it). Un indimenticabile viaggio tra deserti di rara suggestione e bellezza, splendide Kasbah, villaggi berberi e coloriti mercati. Uno spettacolo prima di raggiungere, alla fine, Marrakech con la sua Piazza Djelma-el Fna, autentico palcoscenico all’aperto. Costo del pacchetto di 10 giorni/9 notti 1990 euro. Volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel (una notte in campo tendato) e mezza pensione. Partenza il 21 marzo.

    LE MERAVIGLIE DELLA BIRMANIA

    Tempo di Birmania ora ribattezzata Myanmar. Uno dei più interessanti e suggestivi Paesi del sud est asiatico. Dimensione Turismo (Tel. 0422.211400; www.dimensioneturismo.com) propone combinazioni di 9 giorni/7 notti. Tappe del tour Yangon – la capitale – Bagan e Mandalay, culla della cultura e del buddismo del Paese. Ecco poi Mingun (mini crociera sul fiume Irrawaddy), le grotte di Pindaya (statue di Buddha) e infine il Lago Inle (orti galleggianti e villaggi su palafitte). Costo del pacchetto 2290 euro: volo Qatar Airways di domenica da Milano Malpensa, trasferimenti, hotel e pensione completa. Partenze: 2 e 16 marzo.

    Claudio Zeni
      Share  
     
    .