Il Gaudente Toscano

  1. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 18 Jan. 2014
     
    0 Comments   22 Views
    .
    Ko Chang

    OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AL CALDO SOLE DI NATAL
    ‘Operazione tintarella + mare al sole di Natal’ nel nordeste del Brasile. Affacciata sull’Oceano l’ormai affermata destinazione turistica offre lunghe spiagge sabbiose, locali tipici, moderne discoteche. In più c’è la possibilità di fare il bagno con i delfini a Praia do Madeiro oppure immergersi tra i fondali delle ‘piscine naturali’ di Maracajau o compiere le escursioni a bordo delle ‘dune buggy’ sulle colline di sabbia di Genipabù. Dimensioneturismo (Tel. 0422.211400 www.dimensioneturismo.com) propone delle speciali combinazioni di 9 giorni/7 notti a 1290 euro con tasse aeroportuali incluse (risparmio di circa 400 euro!!!) volo da Milano Malpensa, trasferimenti, sistemazione presso il ‘Dbeach Resort’ (quattro stelle) di proprietà del tour operator in pernottamento e prima colazione. Partenze settimanali.

    SPECIALE ARGENTINA
    Indimenticabile viaggio vacanza tra i colori della Patagonia Argentina e Terra del Fuoco. Dall’Italia a Buenos Aires (visita città) con successivo trasferimento nella Penisola Valdes e a Punta Tombo, ad ammirare la più grande colonia di pinguini del territorio argentino. Tappa quindi a Ushuaia, la città più meridionale del mondo con escursione nella terra del Fuoco. Il tour raggiunge poi El Calafate (navigazione sulle gelide acque del Lago Argentino) ed infine il ghiacciaio Perito Moreno. Costo del pacchetto di 12 giorni/9 notti proposto da Tour2000 Gosudamerica (Tel. 071.2803752 www.tour2000.it) 2190 euro: trasferimenti, hotel e prima colazione. A parte la spesa del passaggio aereo (780 euro) secondo le migliori tariffe. Partenza domenica 9 febbraio 2014.

    ALLA SCOPERTA DEL COSTA RICA
    Suggestiva proposta novità alla scoperta del Costa Rica. La proposta di Tour 2000 Gocentroamerica (Tel. 011.51194115; o71.896655 www.gocentroamerica.it) prevede la partenza dall’Italia alla volta di San Josè de Costa Rica, il ritiro di una macchina e poi via in libertà. Tappe: il parco dominato dal vulcano Arena all’interno della foresta di Monteverde – uno dei gioielli naturali del paese – ricco di animali e centinaia di specie di uccelli – prima di raggiungere l’area naturalistica di Manuel Antonio, sul Pacifico. Relax balneare finale a Playa Tamarindo. Costo del pacchetto di 10 giorni/8 notti a partire da 960 euro: volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel con prima colazione e noleggio auto con chilometraggio illimitato. Partenze giornaliere.

    BANGKOK E KOH CHANG
    Toccata e fuga a Bangkok, giusto il tempo per visitare la città e poi via al sole di Koh Chang, l’isola gioiello all’interno di un indimenticabile parco marino nel Golfo della Thailandia, al largo della costa meridionale, conosciuta anche come ‘Isola dell’elefante’ per la possibilità di compiere delle escursioni a dorso di pachiderma alla scoperta della rigogliosa giungla locale. In più tintarella garantita, immersioni tra banchi di corallo e ben s’intende movida notturna. GoAsia di Ancona (Tel. 071.2089301; www.goasia.it) propone delle combinazioni di 10 giorni/7 notti a 1190 euro: volo da Milano.Roma con Thai Airways, trasferimenti, due notti a Bangkok e cinque a Koh Chang in hotel più prima colazione. Partenze giornaliere.

    Claudio Zeni
      Share  
     
    .