Il Gaudente Toscano

  1. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 19 Mar. 2015
     
    0 Comments   22 Views
    .
    dbeach

    OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    IL BRASILE CHE POCHI CONOSCONO
    Destinazione Pipa, un piccolo villaggio ad ottanta chilometri a sud di Natal, nel Rio Grande de Norte, per una rilassante e piacevole vacanza al sole lungo una spiaggia definita dalla stampa brasiliana tra ‘le cinque più belle del Paese. Dimensione Turismo (Tel. 0422.211400 www.dimensioneturismo.com) lancia una combinazione di 9 giorni/7 notti a 840 euro. Partenza da Milano Malpensa con Tap Portugal a Natal, tre giorni presso il Dbeach resort (quattro stelle) in pernottamento e prima colazione. Da Natal poi a Pipa con quattro notti presso il ‘Pipa Previlege’ (quattro stelle) e prima colazione. Tasse aeroportuali a parte, 408 euro. Partenza giornaliere.

    PASQUA IN PERU’
    Vacanze di Pasqua tra i gioielli del Perù. Dall’Italia Lima e da qui alle isole Ballestas, Nasca, prima di raggiungere Arequipa, la città bianca in stile coloniale. Il tour tocca poi l’altipiano andino, Puno, il Lago Titicaca e Cusco. Infine, il Machu Picchu. Rientro a Lima. Costo del pacchetto di Tour 2000 (Tel. 071.2803752; 0115172748) di 15 giorni/12 notti 2640 euro, tasse aeroportuali escluse: volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel con prima colazione e due pranzi inclusi nella cifra. Partenza il 5 aprile.

    A LONDRA VIAGGIO NEL MITO SHERLOCK HOLMES
    Viaggio a Londra nel mito di Sherlock Holmes. La capitale inglese dedica una suggestiva mostra al popolare e famoso investigatore al Museum of London aperta la pubblico fino al 12 aprile. Seven Days (Tel. 011.3271476 www.sevenddays.bitz) propne per l’occasione una combinazione di 4 giorni/3 notti a partire da 370 euro, periodo Pasqua escluso: volo da Milano (Torisno, Bologna, Venezia e Roma) e hotel tre stelle con prima colazione. Parenza giornaliere.

    EASY CAMBOGIA
    Easy Cambogia è la proposta di Go Asia: Phnom Penh, Angkor e Sambor Prei Kuk. Dall’Italia a Phnom Penh, la capitale, poi via in aereo alla volta di Siem Reap per ammirare la vasta area di Angkor e il famoso Bayon. Tappa infine al sito archeologico di Sambor Prei Kuk. Costo del pacchetto di 7 giorni/6 notti a 970 euro:trasferimenti, hotel prima colazione e mezza pensione. A parte il passaggio aereo dall’Italia secondo le migliori tariffe. Marzo e aprile è il periodo migliore per visitare il Paese.

    Claudio Zeni
      Share  
     
    .