Il Gaudente Toscano

  1. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 8 Jan. 2015
     
    0 Comments   42 Views
    .
    hotel Soma Bay
    I TESORI DEL MYANMAR

    Gennaio in Birmania - ora Myanmar - alla scoperta del Paese delle ‘Pagode dai tetti dorati’ e dei ‘Mille Buddha’ tra i più suggestivi ed interessanti del sud est asiatico. Da Milano a Yangon - la capitale - con minitour cittadino prima di raggiungere Mandalay dove è prevista un’escursione in battello lungo il fiume Irrawaddy fino a Mingun. Il tour tocca poi Pindaya, il Lago Inle e infine Bagan. Costo del pacchetto di 11 giorni/8 notti proposto da Go Asia (tel. 071.2089301 www. gosia.it) 2630 euro (più tasse aeroportuali): volo da Milano con Singapore Airlines, trasferimenti, hotel, pensione completa. Partenza il 29 gennaio 2015.

    PERU’ ESSENZA 2015

    ‘Perù Essenza’. Il meglio del Paese in una settimana ad un prezzo offerta, voli inclusi. La proposta novità di Tour 2000 - Gosudamerica (Tel. 071.2803752 www.tour2000.it) prevede la partenza dall’Italia a Lima con minitour nei luoghi più importanti della capitale. Via poi alla volta di Arequipa e Puno sulle rive del Lago Titicaca con escursione alle isole galleggianti degli Indio Uros. Tappe quindi a Cusco, ‘cuore’ dell’ex impero Inca e alla Valle Sacra prima di raggiungere le suggestive e spettacolari rovine della ’Città Perduta’ in cima al Machu Pichu. Costo del pacchetto di 10 giorni/8 notti 1950 euro (tasse a parte): volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel prima colazione più alcuni pranzi e cene incluse nella cifra. Partenze: 27 gennaio; 24 febbraio; 10 e 31 marzo; 14 e 28 aprile.

    INVERNO AL CALDO SOLE DI HURGADA

    Soggiorni ‘tutto sole e mare’ per i patiti della tintarella e gli appassionati subacquei con destinazione Soma Bay, la località più ‘in’ lungo la costa di Hurgada, sul Mar Rosso. Spiagge di sabbia fine e dorata lunghe chilometri, un caldo sole mitigato dalle brezze marine, un mare coloro turchese dai fondali corallini con un’incredibile varietà di pesci. In più il ‘Soma Bay Palm Royale Resort’ (nella foto), uno dei più prestigiosi e lussuosi resort cinque stelle lungo il litorale. Dimensione Turismo (Tel. 0422.211400 www.dimensioneturismo.com) propone una combinazione di 8 giorni/7 notti a partire da 790 euro (tasse a parte). Il pacchetto comprende il volo da Milano e da altri aeroporti del nord Italia con voli diretti, trasferimenti e sistemazione presso il ‘Soma Bay Palm Royale Resort’ con trattamento di ‘Soft All Inclusive’.

    Claudio Zeni
      Share  
     
    .