Il Gaudente Toscano

  1. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 6 Nov. 2014
     
    0 Comments   37 Views
    .
    Hurgada

    OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    Autunno al caldo sole di Hurgada

    Soggiorni tutto sole e mare per i patiti della tintarella e gli appassionati subacquei con destinazione Soma Bay, la località più in di Hurgada (Mar Rosso). In più il Soma Bay Palm Royale Resort, uno dei più prestigiosi e lussuosi resort cinque stelle. Dimensione Turismo (Tel. 0422.211400 www.dimensioneturismo.com) propone una combinazione di 8 giorni/7 notti a partire da 790 euro (tasse a parte). Il pacchetto comprende il volo da Milano e da altri aeroporti del nord Italia con voli diretti, trasferimenti e sistemazione presso il Soma Bay Palm Royale con trattamento di soft all inclusive fino a dicembre.


    Australia novità

    ‘Tutta un’altra Australia’ è la novità del tour operator Go Australia per un’indimenticabile vacanza nelle prossime settimane o le feste di Natale in quello straordinario Paese dall’altra parte del mondo. Con le stagioni rovesciate rispetto alle nostre. La combinazione prevede tappe a Melborune, Adelaide, Kkangaroo Island, Ayers Rock, Sidney, Cairns. Costo del pacchetto di 18 giorni/15 notti 4280 euro. Partenza ogni martedì. Prenotazioni entro il 20 febbraio 2015 (Supplementi per il periodo natalizio).


    Tradizioni peruviane

    Il meglio del Perù in meno di due settimane ad un prezzo offerta, voli inclusi. Dall’Italia a Lima, la capitale, minitour e poi Arequipa e il Canyon del Colca, dove è facile avvistare il volo del condor andino. Il viaggio tocca poi Puno, il Lago Titicaca, Cusco e la Valle Sacra ed infine le suggestive rovine della Città Peduta in cima al Machu Picchu. Costo del pacchetto di 13 giorni/11 notti proposto da Tour 2000 Gosudamerica (Tel. 071.2803752 www.tour2000.it) a partire da 1890 euro. Volo da Milano, Roma, trasferimenti, hotel più numerosi pranzi. Partenze giornaliere.

    Claudio Zeni
      Share  
     
    .