Il Gaudente Toscano

  1. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 16 Oct. 2014
     
    0 Comments   41 Views
    .
    Martinica
    OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    GOSUDAMERICA NOVITA’


    Brasile in offerta per una vacanza d’autunno all’insegna della saudade. Dall’Italia a Rio de Janeiro con le sue spiagge di Copacabana e Ipanema. Poi via alla volta di Iguacù per ammirare lo spettacolo delle cascate, autentica meraviglia naturale del continente sudamericano prima di raggiungere Salvator de Bahia. Tour 2000 Go Sudamerica (Tel. 071.2803752 www.tour2000.it) ha in programma due combinazioni-offerta di 10 giorni/7 notti a partire da 1660 euro: volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel con prima colazione. Partenze: 24 ottobre 2 21 novembre.

    MARTINICA

    Sole dei Tropici mitigato dai venti alisei, palme a volontà che si spingono fin sulle spiagge, suggestivi angoli savana, la ‘Strada del Rum’ (tra i migliori del mondo), il colorito dedalo della capitale Fort de France e le rovine di Saint Pierre (la Pompei dei Carabi) valgono per una vacanza d’autunno in Martinica - un tempo Medicina, l’Isola dei Fuori, ‘Regina delle Antille. Sevendays (Tel. 011.3271476 www.sevendays.biz) lancia una speciale combinazione di 9 giorni/7 notti a partire da 585 euro (tasse aeroportuali a parte): volo da Parigi con Air Caraibes, trasferimenti, hotel Bambou (2 stelle superiore) e mezza pensione. A parte il passaggio aereo dall’Italia.


    GUADALUPA

    Al sole della Guadalupa, la Perla delle Antille nel cuore dl Mar dei Caraibi. L’Isola delle Belle Acque così chiamata dai primi abitanti, gli indios Karukera, oltre un mare cristallino di varie tonalità d’azzurro offre al turista un susseguirsi di suggestive spiagge. La più nota ‘St.Anne’, chilometri di sabbia bianchissima che abbraccia una verde insenatura contornata da corbelli di palme da cocco che giungono quasi a lambire il mare. Sevendays (Tel. 011.3271476 www.sevendays.biz) propone una speciale combinazione di 9 giorni/7 notti a partire da 475 euro (più tasse aeroportuali): volo da Parigi in Guadalupa con Air Caraibes, trasferimenti, hotel 3 stelle con solo prima colazione più noleggio auto per una settimana. A parte il passaggio aereo dall’Italia

    Claudio Zeni
      Share  
     
    .