Il Gaudente Toscano

  1. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 4 Sep. 2014
     
    0 Comments   21 Views
    .
    Cartagena
    MINITOUR DEL PORTOGALLO

    Mini vacanza alla scoperta di alcuni angoli più suggestivi e interessanti del Portogallo. La proposta di Sevendays (Tel. 011.3271476; www.sevendays.biz) prevede la partenza dall’Italia a Lisbona con visita della capitale. Poi Estoril, Sintra, Alcobaca, Nazarè e Fatima. Costo del pacchetto di 6 giorni - 5 notti a partire da 563 euro: volo da Milano (Bologna, Venezia e Roma), trasferimenti e hotel in pensione completa. Partenze giornaliere fino a ottobre.


    IL MEGLIO DELLA COLOMBIA

    Il meglio della Colombia in tre mosse per una vacanza d’autunno diversa dal solito. Dall’Italia a Bogotà, la capitale, per ammirare da vicino il suo stupendo centro storico con al primo posto Piazza Bolivar e il quartiere della Candelaria. Via poi alla volta di Villa de Leyva, tipico villaggio delle Ande. E dulcis in fundo Cartagena de Indias affacciata sul mar dei Carabi, autentico gioiello coloniale con patii fioriti e balconi in ferro battuto dei più importanti palazzi del passato, suggestive chiese con inestimabili tesori. Da non mancare una giornata tutto sole-mare alle Isole del Rosario a poche ore di barca dalla città. Costo della proposta di 8 giorni- 6 notti di Tour 2000 Go Sudamerica (tel. 071.2803752 www.tour2000.it) euro 1660: volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel con prima colazione fino all’11 dicembre 2014.

    EVASIONI PERUVIANE

    In Perù quando costa meno e con volo incluso per una vacanza in questo straordinario paese ricco di reminiscenze che risalgono agli Inca. Dall’Italia a Lima, minitour della capitale e da qui a Cuzco il cuore dell’impero Inca (camminata tra i tesori della città). In primis Plaza de Armas, poi Valle Sacra e fortezza di Ollantaytambo, prima di raggiungere la Città Perduta in cima al Machu Picchu, la parte clou del mini viaggio. Costo del pacchetto di 8 giorni/ 6 notti proposto da Tour 2000 Gosudamerica (tel. 071.2803752 www.tour2000.it) 1470 euro fino a novembre: volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel, numerosi pranzi e cene incluse nella cifra. Partenze giornaliere. Combinazione di 13 giorni-11 notti a 1890 euro.

    Claudio Zeni
      Share  
     
    .