Il Gaudente Toscano

  1. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 17 July 2014
     
    0 Comments   35 Views
    .
    Bolivia
    OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    ESTATE IN ANDALUSIA
    Una vacanza itinerante come tanti anni fa a bordo di un confortevole pullman attraverso le più suggestive e splendide regioni spagnole. Da Malaga - base di partenza - alla volta di Ronda prima di raggiungere Siviglia. Il tour tocca poi Cordova, Granada, Malaga e Gibilterra. Costo del pacchetto di 8 giorni/7 notti proposto da Sevendays (Tel. 011.3271476 www.sevendays.biz) 715 euro. Volo da Milano (Bologna, Venezia e Roma), ogni sabato fino al 25 ottobre, a Malaga, trasferimenti in bus, hotel pernottamento, prima colazione e cena.


    SINGAPORE - BORNEO
    Borneo&Mare per un’indimenticabile vacanza estiva in uno degli angolo più suggestivi della Malesia. Dall’Italia a Singapore e da qui in volo a Kuching. Poi lago Batang, Sabah, Kota Kinabalu, Gaya Island e quattro giorni tra spiagge e mare da favola. Costo del pacchetto di 13 giorni/11 notti proposto da Porta d’Oriente (Tel. 011.9642331 www.portadoriente.it) a partire da euro 3260 con volo da Milano-Roma (ogni lunedì) trasferimenti, hotel in mezza pensione durante il mini tour, pensione completa a Gaya Island.

    TEMPO DI BOLIVIA
    Uno straordinario Paese senza alcun sbocco al mare, racchiuso tra le vette delle Ande, conosciuto come il Tibet delle Americhe. Una full immersion tra paesaggi naturali di struggente bellezza, splendide chiese a La Paz e lo spettacolo del Salar di Uyuni, il più alto deserto salato del mondo. Gli affascinati mercati e l’indimenticabile lago Titicaca. Tour 2000 (Tel. 071.2803752 www.tour2000.it) propone un viaggio di 15 giorni/12 notti a 3380 euro. Volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel e numerosi pranzi e cene incluse nella cifra. Partenze: 14 agosto (3790 euro) e 4 settembre.

    Claudio Zeni
      Share  
     
    .