Il Gaudente Toscano

  1. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 6 Mar. 2014
     
    0 Comments   13 Views
    .
    Natal

    DALLA CAMBOGIA ALLA THAILANDIA

    ‘Templi di Angkor (Cambogia) più sole e mare sull’isola di Samet nel Golfo di Siam (Thailandia) è l’invitante proposta di Porta d’Oriente (Tel. 011.9642331 www.portadoriente.it). Prima parte del viaggio a Sien Reap nel nord della Cambogia dove si estende l’immensa area archeologica di Angkor. Poi via con destinazione Koh Samet (L’Isola del sole) per tre intense giornate balneari. Costo del pacchetto di 8 giorni/5 notti 2070 euro: volo da Milano-Roma via Bangkok, trasferimenti, pensione completa a Angkor, pernottamento e prima colazione a Koh Samet. Partenze giornaliere.


    SEGUI GLI AZZURRI A NATAL

    Accoppiata turistico sportiva da parte di Dimensione Turismo in vista del campionato mondiale di calcio in programma da giugno in Brasile. Il tour operator di Treviso (Tel. 0422.211400 www.dimensioneturismo.com) lancia una combinazione per l’ultima partita del girone della nazionale azzurra in calendario martedì 24 giugno contro l’Uruguay allo stadio Das Dumas di Natal. Il pacchetto di 9 giorni/7 notti prevede la partenza il 19 giugno da Milano Malpensa con tap Portugal alla volta di Natal, il trasferimento dall’aeroporto al Dbeach resort con trattamento di prima colazione e cena. In più il biglietto per assistere alla partita con passaggio dall’albergo allo stadio. Costo 2960 euro. Conferme immediate con disponibilità limitata.

    IL MEGLIO DEL VIETNAM

    Il meglio del Vietnam con in più la visita – novità ai villaggi tribali nella regione montuosa tra Lao Cai e Saba abitati da etnie provenienti dal Sud della Cina che vivono in modo autonomo coltivando riso e dedicandosi al commercio visibile nei coloriti mercati. Il viaggio proposto da Go Asia (Tel. 071.2089301 www.goasia.it) prevede tappe ad Hanoi, alla Baia di Halong e Hoi An. Il tour raggiunge infine Ho Chi Minh City. Da qui a Cai Bè per un’indimenticabile gita in barca lungo il delta del Mekong. Costo del pacchetto di 12 giorni/9 notti 1790 euro: trasferimenti, hotel, prima colazione e pranzo. A parte la spesa del passaggio aereo dall’Italia secondo le migliori tariffe. Partenze a date fisse: 28 marzo e 23 aprile.

    Claudio Zeni
      Share  
     
    .