Il Gaudente Toscano

  1. SOLO AFFITTI VACANZE SIGLA ACCORDO CON JUNGFRAU REGION PER PROMUOVERE GLI CHALET SULLE ALPI SVIZZERE

    AvatarBy claudiozeni il 7 Aug. 2014
    0 Comments   26 Views
    .
    Solo affitti

    Solo Affitti Vacanze ha siglato un accordo di partnership con la Jungfrau Region, l’ente del turismo regionale, per promuovere la vacanza “in affitto” nell’area alpina dell’Oberland Bernese. Grazie a questa collaborazione saranno disponibili centinaia di nuovi alloggi in affitto nella zona alpina del Canton Berna che si aggiungeranno ai 35.000 già disponibili su www.soloaffittivacanze.it, la nuova piattaforma online per gli affitti turistici del gruppo immobiliare Solo Affitti S.p.A. (350 agenzie tra Italia e Spagna dedicate alle locazioni). Chalet e case vacanze in legno situati in mezzo alla natura e vicini a vette che hanno fatto la storia dell'alpinismo e dello sci, da 1 a 5 stelle, saranno prenotabili sia per l’estate che per l’inverno su soloaffittivacanze.it, secondo la modalità di prenotazione e pagamento online. I nuovi alloggi disponibili sulla piattaforma di Solo Affitti Vacanze si trovano nell’area di Grindelwald, Wengen, Mürren e Lauterbrunnen (le quattro località principali della regione). ”Siamo lieti – afferma Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti – di collaborare con l’ente del turismo svizzero della Jungfrau Region, perché consideriamo questa zona nel cuore delle Alpi un vero paradiso. Siamo sicuri che quanti prenoteranno i nostri alloggi in affitto rimarranno stupiti dalla maestosità delle montagne di questa regione. Per la prossima stagione autunno-invernale saremo pronti a proporre un’offerta davvero invidiabile per chi ama la montagna e gli sport all’aria aperta in uno scenario alpino tra i più incantevoli”. “La collaborazione tra Solo Affitti Vacanze e la regione della Jungfrau - dichiara Philippe Sproll, direttore dell’ente Turistico regionale - fa parte di un partenariato strategico di cruciale importanza per la nostra destinazione. Nei principali mercati europei cerchiamo delle partnership con le più importanti piattaforme online nazionali per assicurare una vasta e professionale distribuzione dei nostri appartamenti di vacanza. Con Solo Affitti Vacanze abbiamo trovato il meglio in Italia. Siamo convinti che i tipici chalet in legno dell’Oberland Bernese, in combinazione con l’impressionante panorama montano e la qualità e quantità delle nostre attività estive e invernali porteranno vantaggi a tutte le parti coinvolte e in particolare al cliente finale”.
    /www.jungfrauregion.ch]www.jungfrauregion.ch[/URL]


    Claudio Zeni
    Last Post by claudiozeni il 7 Aug. 2014
    .
  2. LA CUCINA DELLO CHEF MICHELINO GIOIA SPOSA LE BIRRE ENKI ALE DI MAREMMA

    AvatarBy claudiozeni il 7 Aug. 2014
    0 Comments   54 Views
    .
    Michelino Gioia

    Il prossimo 22 agosto la cucina dello chef Michelino Gioia del ristorante The Cesar, 1 Michelin, de La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale, si incontrerà con i profumi della Maremma Toscana racchiusi nelle birre Enki Ale. Le rinomate birre Enki Ale, di stile inglese, sono nate grazie alle capacità dei Birrai di Maremma, piccoli imprenditori locali, determinati a coltivare direttamente le materie prime, per creare, in totale autonomia, una birra composta interamente dai prodotti del territorio e fatta rifermentare in bottiglia, seguendo il metodo classico dello champagne. Lo chef Michelino Gioia, tra gli ambasciatori dell’italianità nel mondo e da sempre attento alla valorizzazione dei prodotti del territorio, per l’occasione ha creato un menù di 5 differenti portate accompagnate dalle etichette Enki Ale. A dare inizio alla cena gourmet sarà l’antipasto a base di Guancia di maiale, grano spaccato e salsa di birra “Enki” e a seguire saranno serviti i Tortelli farciti di animelle e caprino, gallinacci e granella di cacao accompagnati entrambi da Enki Blonde Agricola. La Enki Brown Agricola sarà invece servita con le rimanenti tre portate quali i Garganelli, ragù morbido d’anatra e pistacchio, la Sella d’agnello, fiori di zucca, ciliegie e salsa al caprino e per finire anche con la Bavarese al cioccolato, mou e gelato al caffè.
    Costo: 100 € per persona, birre incluse
    La Posta Vecchia
    Palo Laziale
    00055 (RM)
    Tel: (+39) 06 9949501
    www.lapostavecchia.com


    Claudio Zeni
    Last Post by claudiozeni il 7 Aug. 2014
    .
  3. JUNGFRAU E HASLITAL PICCOLI GIOIELLI DELL’OBERLAND BERNESE

    AvatarBy claudiozeni il 5 Aug. 2014
    0 Comments   36 Views
    .
    Grindlwald

    E' un'estate versatile, divertente, ricca di diversivi quella che le regioni della Jungfrau e Haslital promettono a chi visita questo angolo dell'Oberland Bernese. Spettacolari fioriture alpine, torrenti spumeggianti e scroscianti cascate che scendono a grappoli dalle vette, pareti scoscese e ghiacciai dalle nevi eterne..... Attrazioni mozzafiato che sono la cornice delle molte destinazioni panoramiche di queste aree montane dove la varietà di attività ed i numerosi eventi sportivi e culturali creano un ambiente ideale per una vacanza del corpo e dello spirito. Adatte ad un pubblico di tutte le età e dagli interessi più disparati. E' la fantasia, il desiderio di poter sperimentare vacanze ed emozioni uniche che fa della Regione della Jungfrau e del confinante Haslital due mete particolarmente eclettiche. Aree dove i turisti possono inventarsi la vacanza, di giorno in giorno, senza mai annoiarsi. A zonzo nei Grandi Spazi di un piccolo regno alpino. Un paradiso per gli escursionisti, con percorsi ideali per le famiglie, tracciati di alta montagna e per camminatori esperti, vie collaudate per alpinisti, piste ciclabili per principianti e pedalatori. Tutto questo è all'ordine del giorno nelle regioni della Jungfrau e Haslital. E se si è stanchi, o magari anche solo un po' pigri, ci si può affidare a una comoda e-bike. I cultori dell'adrenalina e degli sport più arditi - come il parapendio - possono beneficiare al massimo di tempi e ritmi delle proprie vacanze. Allo stesso modo di chi, al contrario, cerca pace e tranquillità, l'emozione di un bagno in un lago alpino e lo stupore di un panorama che lascia a bocca aperta. Ciò che fa la differenza, in questo Eden fra le vette dell'Oberland, è che c'è uno spunto, un'idea per tutti: escursioni facili come quella del Grimsel al Nägelisgrätli o il percorso ad anello Wengen - Hunnenfluh - Leiterhorn - Wengen, non sono meno numerose delle varie possibilità di escursioni in alta montagna che salgono in quota sino a sfiorare cime famose come l'Eiger, Mönch e Jungfrau, la Wetterhorngruppe o le zone di Grimsel e Susten. A ognuno la sua vetta Jungfrau e Haslital, indifferentemente, sono punto di partenza di numerose gite che portano a scenografiche destinazioni panoramiche, dislocate a quote diverse. Nella Regione della Jungfrau, i “must” sono la famosa Jungfraujoch - Top of Europe (3454 m), lo Schilthorn (2970 m) dove si può godere uno spettacolare skyline dal Piz Gloria View, la nuova piattaforma panoramica, o rivivere le scene finali di “Agente 007 al Servizio segreto di sua Maestà” nelle sale del nuovo BOND WORLD 007, prima di scendere alla stazione intermedia di Birg dove si trova a partire da metà agosto una nuova piattaforma panaromica; e il nuovo Parco Floreale aperto da...

    Read the whole post...

    Last Post by claudiozeni il 5 Aug. 2014
    .
  4. DAI LIMONI DI SICILIA NASCE LIMONCINO BOTTEGA

    AvatarBy claudiozeni il 5 Aug. 2014
    0 Comments   37 Views
    .
    Limoncino Bottega

    Fresco, dolce, lievemente aspro, il limoncino è un liquore dalle piacevoli suggestioni mediterranee. Nelle ultime due decadi ha perso il carattere di prodotto essenzialmente regionale, limitato ad alcune zone dell’Italia meridionale, e si è imposto a livello nazionale e internazionale. Bottega, dopo una lunga serie di ricerche e sperimentazioni, ha “personalizzato” il limoncino, utilizzando nell’infusione la migliore grappa veneta. Distillato di bandiera si sposa egregiamente con le scorze dei succosi limoni di Sicilia, raccolti e selezionati negli assolati agrumeti dell’isola. I limoni prescelti vengono coltivati al naturale, senza l’impiego di fertilizzanti e trattamenti chimici. Vengono quindi sbucciati a mano, al fine di conservarne al meglio le caratteristiche organolettiche. Limoncino Bottega è un liquore, che con i suoi 30° alcolici si rivela facile e non impegnativo, ideale per incontrare il gusto di una vasta fascia di consumatori, tra cui le donne e i giovani. Questo prodotto va consumato freddo, come digestivo, nel gelato e nei cocktail. A questo proposito è stato creato “Bottega Spritz”, un long drink dissetante che si propone come un’apprezzata variante del tradizionale Spritz all’Aperol o al Bitter. Questa la ricetta: 2 parti di Limoncino Bottega, 3 parti di Prosecco Bottega, 1 parte di seltz o soda, ghiaccio, mezza fettina di limone, foglie di menta. Riempire un bicchiere da vino a stelo lungo con cubetti di ghiaccio, una mezza fetta di limone e foglie di menta. Versare il Limoncino con un movimento circolare, per evitare che si depositi sul fondo del bicchiere, aggiungere il Prosecco e finire con una spruzzata di seltz o soda.
    L’immagine naturale, quasi salutistica, del prodotto è strettamente legata al limone, frutto prezioso, genuino e ricco di virtù benefiche. Il packaging pulito e accattivante è stato studiato per chi é attento alle cose genuine e al tempo stesso apprezza la cura dei dettagli estetici.

    Claudio Zeni
    Last Post by claudiozeni il 5 Aug. 2014
    .
  5. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 1 Aug. 2014
    0 Comments   27 Views
    .
    Bali

    OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    BALI L’ISOLA DEGLI DEI

    Superofferta per un’indimenticabile vacanza fino al 30 settembre a Bali proposta da Dimensione Turismo (Tel. 0422.211400 www.dimensioneturismo.com). 13 giorni/10 notti a 1190 euro. Il pacchetto comprende il volo da Milano Malpensa con Qatar Airways, trasferimenti, hotel quattro stelle e prima colazione. Partenze ogni martedì.

    AUSTRALIA IN FUORISTRADA

    ‘Tracks & East Coast Discovery’ per una suggestiva ed indimenticabile vacanza in Australia. Una proposta per un pubblico dallo spirito giovane, senza troppe pretese. Da Perth alla costa dell’est (Cairns) con ‘sacco a pelo’ e pernottamenti in ostelli. Costo del pacchetto di 18 giorni/15 notti proposto da Goaustralia (Tel. 011.5187245 www.goaustralia.it) è di euro 2950: volo da Milano - Roma con Cathay Pacific, trasferimenti, ostelli e pensione completa. Partenze: 21 agosto, 23 settembre, 26 ottobre.

    SPECIALE INDONESIA

    Vacanze da sogno a settembre in Indonesia. ‘Prima Bali, la più conosciuta delle isole dell’arcipelago della Sonda e poi Gili, autentico eden naturale con spiagge bianche, mare stupendo, splendidi fondali. Dimensione Turismo (Tel. 0422.211400 www.dimensioneturismo.com) lancia una speciale combinazione di 13 giorni/10 notti a partire da 1490 euro: volo da Milano Malpensa con Qatar Airways, sette notti in hotel a Bali e tre a Gili (prima colazione), trasferimenti. Partenze: 2-9-16-23- e 30 settembre.


    LA MARATONA DI NEW YORK

    Appuntamento a New York il 2 novembre per vivere a pieno la magia e l’emozione di uno degli eventi sportivi e sociali più entusiasmanti di tutto il mondo: la Maratona di New York. Hotelplan (www.hotelplan.it) ha predisposto un pacchetto di 6 giorni/4 notti con partenza da Milano il 30 ottobre con quote a partire da €1.330. Esse includono voli di linea Emirates, sistemazione in hotel con trattamento di solo pernottamento, trasferimento per i “runner” da Manhattan al Ponte di Verrazzano. Sono escluse le tasse aeroportuali (ca €220) e il costo del pettorale per i corridori (ca €400).


    Claudio Zeni
    Last Post by claudiozeni il 1 Aug. 2014
    .
  6. OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    AvatarBy claudiozeni il 17 July 2014
    0 Comments   35 Views
    .
    Bolivia
    OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

    ESTATE IN ANDALUSIA
    Una vacanza itinerante come tanti anni fa a bordo di un confortevole pullman attraverso le più suggestive e splendide regioni spagnole. Da Malaga - base di partenza - alla volta di Ronda prima di raggiungere Siviglia. Il tour tocca poi Cordova, Granada, Malaga e Gibilterra. Costo del pacchetto di 8 giorni/7 notti proposto da Sevendays (Tel. 011.3271476 www.sevendays.biz) 715 euro. Volo da Milano (Bologna, Venezia e Roma), ogni sabato fino al 25 ottobre, a Malaga, trasferimenti in bus, hotel pernottamento, prima colazione e cena.


    SINGAPORE - BORNEO
    Borneo&Mare per un’indimenticabile vacanza estiva in uno degli angolo più suggestivi della Malesia. Dall’Italia a Singapore e da qui in volo a Kuching. Poi lago Batang, Sabah, Kota Kinabalu, Gaya Island e quattro giorni tra spiagge e mare da favola. Costo del pacchetto di 13 giorni/11 notti proposto da Porta d’Oriente (Tel. 011.9642331 www.portadoriente.it) a partire da euro 3260 con volo da Milano-Roma (ogni lunedì) trasferimenti, hotel in mezza pensione durante il mini tour, pensione completa a Gaya Island.

    TEMPO DI BOLIVIA
    Uno straordinario Paese senza alcun sbocco al mare, racchiuso tra le vette delle Ande, conosciuto come il Tibet delle Americhe. Una full immersion tra paesaggi naturali di struggente bellezza, splendide chiese a La Paz e lo spettacolo del Salar di Uyuni, il più alto deserto salato del mondo. Gli affascinati mercati e l’indimenticabile lago Titicaca. Tour 2000 (Tel. 071.2803752 www.tour2000.it) propone un viaggio di 15 giorni/12 notti a 3380 euro. Volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel e numerosi pranzi e cene incluse nella cifra. Partenze: 14 agosto (3790 euro) e 4 settembre.

    Claudio Zeni
    Last Post by claudiozeni il 17 July 2014
    .
  7. Relais & Chateaux Gourmet Festival fa tappa a Il Borro

    AvatarBy claudiozeni il 14 July 2014
    0 Comments   55 Views
    .
    Ristorante Il Borro

    Gourmet Festival 2014, l’anno di appuntamenti gourmet che sta percorrendo tutta l’Italia per celebrare l’eccellenza gastronomica e il trionfo del gusto Relais & Châteaux e i 60 anni dell’Associazione, fa tappa a Il Borro di San Giustino Valdarno (Ar) della famiglia Ferragamo. A quattro mani durante i trentadue appuntamenti lungo tutto l’intera penisola, gli Chefs celebrano il loro amore per il territorio italiano dai mille sapori, rappresentandone i prodotti migliori, condividendo con gli ospiti la loro passione per la cucina. L’appuntamento nell’aretino è per mercoledì 16 luglio, alle ore 19.00, con la ‘Cena di mezza estate nel borgo’ con lo chef de Il Borro Andrea Campani e Norbert Niederkofler del R&C St. Hubertus di San Cassiano in Vad Badia (Bz) che proporranno il seguente menu: C’era una volta una trota Tartara, Caviale, Pelle Croccante by Norbert Niederkofler, Pollo bianco valdarnese aglio e rosmarino by Andrea Campani, Gnocchi di rapa rossa Terra di birra Crema di crescione daikon by Norbert Niederkofler, Baccalà al pomodoro by Andrea Campani, Filetto di cervo Ribbla di patate mirtilli selvatici e funghi by Norbert Niederkokler, Cantucci e vin santo by Andrea Campani, vini della tenuta Il Borro. Costo 100 euro a persona.

    Claudio Zeni
    Last Post by claudiozeni il 14 July 2014
    .
  8. DIVENTA REPORTER DELLA TUA CITTA’ E VINCI UN WEEKEND ECO-FRIENDLY

    AvatarBy claudiozeni il 13 July 2014
    0 Comments   41 Views
    .
    L_RACCONTA_LA_TUA_CITTA

    L’Italia meno nota raccontata da chi la abita. E’ questo il tema del premio letterario “Racconta la tua città”, organizzato da ViaggiVerdi, la rete italiana di strutture ricettive eco-sostenibili, insieme al festival del turismo responsabile It.a.cà. Dal piccolo borgo alla grande metropoli, lo spirito del premio è quello di scoprire gli angoli meno noti e più autentici dell’Italia, attraverso i racconti di chi li conosce davvero, perché li ha vissuti, per un giorno o per una vita intera. “Racconta la tua città” vuole creare una guida originale dell’Italia, i cui reporter sono proprio loro, gli abitanti, che condividono storie, esperienze e conoscenze autentiche del proprio territorio. Oltre alla capacità di narrazione, il premio vuole promuovere: 1) La Sostenibilità - il turismo è la quarta causa di inquinamento ambientale e il modello di turismo che è maggiormente cresciuto negli ultimi anni è quello meno sostenibile: dalle crociere ai voli aerei. ViaggiVerdi vuole promuovere un’idea diversa di viaggio, come scoperta lenta (a piedi, a cavallo o in bicicletta) di luoghi vicini ma incredibilmente affascinanti ed autentici, per dare forza ad un modello di viaggio sostenibile, che arricchisce l’ambiente, i luoghi e le persone che li abitano; 2) Il Chilometro zero - il festival It.a.cà è un momento di riflessione sui “viaggi corti”, a chilometro zero, nel proprio territorio e dentro la propria città, per vivere l’emozione del viaggio senza andare lontano. Perché il viaggio responsabile parte da casa e arriva a casa. Una qualsiasi casa, una qualsiasi “Itaca” da raggiungere, dove più che la meta conta il percorso e il modo in cui ci si mette in cammino. 3) Il Punto di vista locale -esistono milioni di guide turistiche, cartacee e web. Ma in realtà, quando viaggiamo molto spesso tutte queste informazioni non ci bastano, ci accorgiamo che il punto di vista di chi abita nei luoghi e li vive ogni giorno è di gran lunga più importante. Il Premio vuole promuovere un punto di vista inedito, quello di chi conosce davvero i luoghi perché li abita. I due migliori elaborati saranno selezionati da una giuria presieduta da Luigi Alfieri, giornalista e scrittore. In premio per le migliori opere presentate due weekend per due persone in strutture ricettive eco-sostenibili della rete ViaggiVerdi: L’Hostellerie le Lièvre Amoureux, a 1000 metri d’Altezza nel cuore della Valpelline (Val d’Aosta), dove la vacanza è natura, tradizione e relax. Qui potrete rigenerarvi nel centro benessere, tra hammam, sauna e idromassaggio, o gustare l’ottima cucina locale; Il resort La Francesca, un’oasi di verde aperta sul mare blu della Liguria, ad ovest del Parco Nazionale Marino delle Cinque Terre. Da qui potrete camminare lungo sentieri panoramici, visitare magnifici borghi colorati della Liguria, ed osservare il passaggio dei delfini e delle balene nel mare. Chiunque voglia partecipa...

    Read the whole post...

    Last Post by claudiozeni il 13 July 2014
    .
  9. LA CUCINA DELLO CHEF ANTONIO GUIDA SPOSA I VINI GAJA

    AvatarBy claudiozeni il 13 July 2014
    0 Comments   40 Views
    .
    Antonio Guida

    Il prossimo venerdì 18 luglio, presso l’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole si potrà vivere una serata all’insegna delle eccellenze del Belpaese, con un incontro gourmet dove la cucina elegante di Antonio Guida sposerà i vini della pluripremiata azienda Gaja. L’azienda vinicola fondata nelle Langhe nel 1859, considerata tra le più rivoluzionarie e moderniste in Italia e nel mondo, produce vini dalla forte personalità che ben s’incontrano con i sapori perfettamente equilibrati dello chef Antonio Guida che, con un grande rispetto per il territorio e la stagionalità dei prodotti, riesce a creare in ogni piatto un sorprendente connubio tra tradizione e innovazione. Il 18 luglio lo chef da oltre dieci anni alla direzione della cucina de Il Pellicano, 2** Michelin, proporrà uno speciale menù di cinque portate abbinate a quattro pregiate etichette dell’azienda Gaja. L’appuntamento con l’alta enogastronomia prenderà il via con il Carpaccio di scampi con bianco mangiare al tartufo e granciporro abbinato all’etichetta Alteni di Brassica 2011 Gaja e proseguirà con le Linguine con zafferano uva bionda, finocchio marino e salsa di sarde da gustare insieme a Gaia & Rey 2006 Gaja. Lo chef proporrà inoltre due secondi quali l’Agnello fondente al cardamomo e zafferano con lattuga e salsa al cipollotto accostato al Barbaresco 1998 Jeroboam Gaja e il Petto di Piccione affogato con crema di fegato grasso e ananas servito insieme a Darmagi 1997 Gaja. Chiuderà la serata il Tortino al cioccolato con gelato alle ciliege biscotto alle nocciole. Costo: 230 euro a persona, bevande incluse .
    Il Pellicano Hotel
    Località Sbarcatello 58019 Porto Ercole (Gr)
    Tel 0564 858111 - Fax 0564 833418
    www.pellicanohotel.com
    [email protected]


    Claudio Zeni
    Last Post by claudiozeni il 13 July 2014
    .
  10. GIOCARE TRA LE ONDE

    AvatarBy claudiozeni il 7 July 2014
    0 Comments   29 Views
    .
    La magia del primo incontro con l’acqua, i castelli di sabbia in riva al mare, le corse nei prati, il brivido delle scivolate in grandi piscine trasparenti. La vacanza diventa un’avventura ricca di colpi di scena per i bambini nei Villaggi Isaholiday! A Isamar Holiday Villaggi a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel Parco del Delta del Po la noia è bandita. Niente è lasciato al caso e ogni ora del giorno è divertimento: dai programmi fitness ai giochi per i bambini, le ultime tendenze wellness, sport, giochi e tornei…L’unica fatica sarà scegliere! La vacanza nei villaggi Isaholidays riserva sorprese ed emozioni a ogni ora del giorno per i bambini di tutte le età. Da quando si svegliano al mattino fino alla sera prima di andare a dormire ad attenderli ci sono le attività organizzate dal miniclub (per i bambini dai 4 agli 11 anni) ejunior club (da 11 a 16 anni). Uno staff di animazione specializzato e multilingue è sempre disponibile a occuparsi di loro, accompagnandoli in oasi di puro divertimento con giochi gonfiabili, piste di skate board, piste con le macchinine, ping pong e unagrande piscina pensata per i più piccoli all’interno del Parco acquatico. Il divertimento continua con corsi e mini tornei sportivi, laboratori creativi, giochi di gruppo, baby dance, baby spettacoli, corsi di cucina per piccoli chef… Un’infinità di divertenti attività che stimolano la socializzazione, rendendo la vacanza dei piccoli ospiti suggestiva e ricca di nuove scoperte, in un ambiente sicuro, dove i bambini possono vivere la loro giornata divertendosi, con la tranquillità di mamma e papà, che possono concedersi dei momenti di relax in spiaggia o nella zona wellness. E la sera? Il divertimento continua con baby dance, spettacoli teatrali dedicati a bambini e ragazzi e momenti golosi come la pizzata in compagnia: quello che ci vuole per riprendersi dalle energie spese durante il giorno! Durante l’estate poi tanti piccoli eventi renderanno uniche le settimane di vacanza dai pizza party, al face painting, al minichef baby show.
    Info: Isaholidays,tel. 041 5535811,
    [email protected], www.isaholidays.com.

    Claudio Zeni
    Last Post by claudiozeni il 7 July 2014
    .
 
Metro Skin by compox